Chi siamo

L’azienda

Dal 1998 siamo attivi  nella nostra sede storica di Ladispoli in Via Aurelia km. 40. Ed è proprio per questo che, nel mondo della distribuzione di materiale elettrico,  siamo un punto di riferimento sia per gli installatori che per i clienti finali. Il nostro magazzino, con una superficie di oltre 1000mq,  ospita i migliori marchi del materiale elettrico ed ha acquisito tutte le principali certificazioni di qualità e sicurezza.

La nostra mission

Assistenza tecnica, formazione ed uno sguardo sempre rivolto all’innovazione. Sono questi i nostri punti di forza ed è proprio puntando su questi che vogliamo continuare ad affermarci sul mercato del settore elettrico. E vogliamo farlo coinvolgendo installatori, privati e tecnici.

Assistenza tecnica e formazione

La nostra idea è, da sempre, quella di affiancare clienti ed installatori con lo scopo di offrire loro consulenza tecnica ed assistenza post vendita materiale elettrico. Per farlo abbiamo istituito un ufficio tecnico interno all’azienda e, subito dopo, dato vita ad una vera e propria accademia per organizzare corsi di formazione riservati ad installatori, tecnici ed impiantisti.

Perché siamo fermamente convinti che maggiore sarà l’istruzione, migliore sarà la qualità del servizio offerto.

Anse 2000

Anse 2000 è un Gruppo che nasce nel 1981 come associazione denominata CNAIE, e trasformato, dopo circa 10 anni, nell’attuale società. Nel corso del tempo, è stato in grado di distinguersi dagli altri gruppi per la forte coesione dimostrata dagli associati, di cui ha seguito, passo dopo passo, la crescita in un mercato sempre in movimento. L’obiettivo di ANSE 2000 è offrire, nello spirito dell’associazionismo, un punto di incontro fra gli Associati ed i Fornitori di materiale elettrico per poter affrontare insieme le sfide che il mercato propone, mantenendo un elevato standard di interscambio informativo.

Gruppo Corime

Il Gruppo Corime nasce nel 1991 con l’intento di creare un consorzio regionale aperto ad eventuali aggregazioni da parte di altri grossisti di materiale elettrico operanti anche in altre regioni. Vanta la presenza di 20 associati, 26 punti vendita situati a Roma, in numerose province del Lazio e in Abruzzo e più di 15 fornitori di materiale elettrico. Inoltre, dopo circa 20 anni di attività, ha avuto il piacere e l’onore di confluire nel consorzio nazionale ANSE 2000.

Questo a dimostrazione del fatto che, spesso, far parlare i numeri è molto più vantaggioso e noi siamo orgogliosi di poterne prendere parte.