By continuing use this site, you agree to the Terms & Conditions and our use of cookies.

      NVR HikVision DS-7108NI-SN/P 8-ch

      Revisione(0)
      272,30 €
      Non disponibileQuantità in magazzino: 0


      • Registratore video di rete NVR IP

      • 1080p risoluzione massima

      • Larghezza banda di 50Mbps

      • Supporta 1 hard disk

      Quantità:

      • Pagamento Stripe e PayPal sicuro al 100%.
      • Consegna garantita per prodotti disponibili in 2-3 gg lavorativi
      • Reso merce entro 14gg


      HIKVISION HIWATCH NVR per le telecamere IP per un massimo di 8 canali.



      Ha 1 ingresso e 1 uscita audio RCA per le uscite audio e video 2 a due vie: uscita VGA e un'uscita Full HD HDMI. Integrato sistema operativo Linux con multitasking Pentaplex che consente: la visualizzazione live, registrazione, riproduzione, backup e accesso remoto contemporaneamente. switch PoE ha integrato a 8 canali, in grado di alimentare 8 telecamere IP PoE direttamente (come IEEE802.3af), offrendo fino a 100 W in totale.



      Compressione video H.264. Il NVR dispone di un ingresso di larghezza di banda di 50 Mbps, consentendo in tal modo la visualizzazione e la registrazione di più telecamere IP in tempo reale ad alta risoluzione (il numero esatto dipende dal bit rate generato da ogni telecamera a seconda della risoluzione e le immagini al secondo configurato). Risoluzione massima di canale di registrazione a 1080p con più sostenuto risoluzioni. Massima visualizzazione simultanea o 2CH 4CH @ @ 1080p 720p. Vari metodi di registrazione: manuale, pianificata, il rilevamento del movimento. Memoria interna disk SATA da 3,5 , con spazio per un massimo di 1 dimensione del disco rigido 4TB massimo. Non è necessario l'allarme. Privacy masking e il sistema di watermarking per controllare se un video è stato manipolato o meno.

      Le funzionalità del DS-7108NI-SN/P



      Semplice da usare grazie al suo menu grafico intuitivo in castigliano, è dotata di mouse USB. Dispositivi di backup esterni USB (memoria, disco rigido o Recorder). connessione di rete tramite connettore Ethernet RJ45 che permette ad un potente accesso remoto tramite browser (piattaforma), software IVMS4200 o l'applicazione per smartphone porta IVMS4500. Supporta Dual Stream, che consente l'accesso rapido e agevole attraverso Internet. L'installazione NVR è molto semplice: avviene con una semplice scansione del codice QR situato sulla fotocamera, grazie al servizio ezViz Nube P2P, quindi non c'è bisogno di aprire le porte o utilizzare i servizi DDNS per l'accesso remoto immediato. Se necessario comprende anche il servizio DDNS fornito dal produttore, che permette di lavorare con la modalità di connessione IP dinamico del solito. Compatibile con lo standard ONVIF.
      HIV303600613

      Riferimenti Specifici

      Non ci sono recensioni al momento

      Scrivi la tua recensione
      NVR HikVision DS-7108NI-SN/P 8-ch

      16 altri prodotti della stessa categoria:

      NVR HikVision DS-7108NI-SN/P 8-ch

      272,30 €