FAQ

Domande più frequenti

Domande frequenti

Come posso richiedere un preventivo?

Utilizza il form nella pagina Contattaci, inserendo come oggetto “Richiesta preventivo”.

Specifica se sei un cliente ordinario, un installatore o un’azienda.

Una volta presa visione della tua richiesta, provvederemo ad inviarti la nostra migliore offerta.

Come posso rimanere aggiornato su promozioni e novità?

Iscriviti alla nostra Newsletter o metti “Mi piace” alla nostra pagina Facebook. In questo modo rimarrai sempre al passo con le nostre elettrizzanti offerte.

Quali sono i metodi di pagamento?

Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal, carta di credito, bonifico bancario o contrassegno.

Il contrassegno prevede l’aggiunta di €5 Iva incl. dovuti alle spese richieste dal nostro corriere BRT.

Non trovi un prodotto?

Se sei interessato a prodotti che sono esposti nell’e-commerce, contattaci tramite email a info@edaurelia.it. Possiamo formularti un’offerta per qualsiasi prodotto dei marchi che trattiamo.

Come richiedere l'iva agevolata al 4% o al 10%?

L’acquirente non deve effettuare subito il bonifico poiché i prezzi esposti sul portale e-commerce sono comprensivi di IVA 22%.

È necessario inviare una e-mail a info@edaurelia.it con oggetto “Richiesta iva agevolata ordine nr.” in cui l’acquirente è tenuto a riportare il numero di riferimento dell’ordine, il nome e cognome dell’intestatario della fattura e ad allegare alla stessa e-mail tutta la documentazione necessaria per comprovare l’effettiva realizzazione di attività edilizie.

Infine, è necessario attendere la ricezione della fattura emessa da E.D.A Srl Elettro Distribuzione Aurelia contenente l’importo corretto da pagare. A quel punto l’acquirente può procedere con il pagamento presso la propria filiale bancaria di riferimento.

Qual è la documentazione da allegare per richiedere l'iva agevolata al 4%?

Si richiede di allegare la seguente documentazione ed inviarla alla mail info@edaurelia.it:

Fotocopia carta d’identità

Fotocopia codice fiscale

Dichiarazione di responsabilità per l’applicazione dell’IVA agevolata

Fotocopia di uno dei seguenti documenti comprovante il diritto all’IVA agevolata:

Permesso di costruire

Concessione edilizia

D.I.A.

S.C.I.A.

Come posso tracciare la mia spedizione?

Quando il pacco viene affidato al corriere, ti verrà inviata una e-mail di conferma spedizione. Con il numero di tracking contenuto nell’e-mail potrai verificare lo stato del tuo ordine su www.brt.it

Ordine errato e/o materiale difettoso, cosa fare?

Per esercitare il diritto di recesso, l’utente deve informare E.D.A Srl Elettro Distribuzione Aurelia, prima della scadenza del periodo di recesso della sua decisione di recedere.

Lo può fare inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica info@edaurelia.it o telefonando al Servizio Clienti al Numero 06 9947405.

L’utente deve provvedere a restituire i prodotti ad E.D.A Srl Elettro Distribuzione Aurelia, utilizzando un Vettore a propria scelta, senza indebito ritardo e in ogni caso entro il termine di 14 giorni di calendario dalla data in cui ha comunicato ad E.D.A Srl Elettro Distribuzione Aurelia la sua decisione di recedere.

Quali sono i tempi di consegna?

Gli ordini effettuati sul Sito www.edaurelia.it, vengono inseriti MANUALMENTE nelle macchine locali, questo per non creare confusione con le vendite del banco. Per questo motivo, ma anche per dedicare ad ogni ordine le giuste attenzioni, le tempistiche saranno leggermente più lunghe.

Tuttavia, una volta preparato il pacco per la spedizione, le consegne verranno evase entro 48 ore lavorative.

I tempi di consegna decorrono a partire dal giorno della spedizione del pacco. Le spedizioni relative agli ordini pagati con bonifico bancario verranno effettuate solo dopo la ricezione da parte di E.D.A. S.r.l. del bonifico.

Di conseguenza i termini di consegna dei prodotti decorreranno da tale data.

Gli ordini effettuati nelle giornate di sabato pomeriggio e domenica, saranno presi in considerazione il lunedì e quindi l’effettiva consegna del prodotto al vettore (BRT) avverrà nella giornata di mercoledì. (es. se un ordine viene effettuato domenica 11 novembre 2018, sarà preso in considerazione il 12 novembre – nella stessa giornata sarà effettuata la chiamata al corriere – e il corriere lo ritirerà nella giornata del 14 novembre.)

Per chiarezza, E.D.A. Srl informa la clientela che il corriere accetta una quantità di 5 pacchi giornalieri, quindi se in una giornata verranno effettuati più di 5 ordini, i successivi saranno presi in considerazione per la spedizione nei giorni successivi.

Pacco spedito, ma non ancora ricevuto?

La prima cosa da fare in questo caso è verificare la correttezza dell’indirizzo di consegna fornito in fase di completamento dell’ordine. Quindi consigliamo di verificare lo stato di trattamento del pacco sul sito del corriere.

Nel caso in cui la consegna del pacco non sia stata effettuata nei tempi previsti, il Cliente può contattare il Servizio Clienti all’indirizzo info@edaurelia.it o al Numero 069947405.

I nostri uffici prenderanno in carico la richiesta e verificheranno direttamente presso il corriere lo stato effettivo della spedizione. Al termine delle indagini, il Cliente riceverà un’e-mail contenente il risultato della verifica e le soluzioni proposte per la risoluzione.