Perché da sempre l’unione fa la forza.

Eda S.r.l. Gruppo Corime

Gruppo Corime

Il Gruppo Corime nasce nel 1991 con l’intento di creare un consorzio regionale aperto ad eventuali aggregazioni da parte di altri grossisti operanti anche in altre regioni. Vanta la presenza di 20 associati, 26 punti vendita situati a Roma, in numerose province del Lazio e in Abruzzo e più di 15 fornitori di materiale elettrico. Inoltre, dopo circa 20 anni di attività, ha avuto il piacere e l’onore di confluire nel consorzio nazionale ANSE 2000 – Associazione Nazionale Società Elettrofornitori.

Questo a dimostrazione del fatto che, spesso, far parlare i numeri è molto più vantaggioso e, la E.D.A S.r.l, è orgogliosa di poterne prendere parte.

Anse 2000 – Associazione Nazionale Società Elettrofornitori

Anse 2000 è un Gruppo che nasce nel 1981 come associazione denominata CNAIE, e trasformato, dopo circa 10 anni, nell’attuale società. Nel corso del tempo, è stato in grado di distinguersi dagli altri gruppi per la forte coesione dimostrata dagli associati, di cui ha seguito, passo dopo passo, la crescita in un mercato sempre in movimento.
L’obiettivo di ANSE 2000 è offrire, nello spirito dell’associazionismo, un punto di incontro fra gli Associati ed i Fornitori per poter affrontare insieme le sfide che il mercato propone, mantenendo un elevato standard di interscambio informativo unitamente alle piattaforme tecnologiche più avanzate.